Cavolo dopo tanto anche io mi sono ricollegato,che dire mi dispiace immensamente zio igo lo so che sarai sempre con noi connesso ai nostri desideri più reconditi cosa che avevi già in mente da tanto, soddisfare le nostre curiosità su tutte le nostre divine.Ci mancherai..
Cavolo dopo tanto anche io mi sono ricollegato,che dire mi dispiace immensamente zio igo lo so che sarai sempre con noi connesso ai nostri desideri più reconditi cosa che avevi già in mente da tanto, soddisfare le nostre curiosità su tutte le nostre divine.Ci mancherai..
Io ce la sto mettendo tutta affinchè vi rendiate conto che c'è ancora....... e ci sarà sempre... sino a quando qualcuno di noi saprà e vorrà farlo "sentire" vivo.....
Sono entrato in questo thread perchè avevo notato che vi erano nuovi post.... ma si trattava solo di un paio di quelle porcherie immesse da persone senza dignità...... Ho cancellato il tutto e ne ho approfittato per rileggere tutto quello che c'è scritto in questa discussione.... tutti i messaggi.... e sono rimasto colpito dal fatto che qui trasuda amore e rispetto come in nessun forum del mondo...... Perchè non ci diamo una svegliata e continuiamo a scrivere cose belle? Perchè non pensare a qualcosa di veramente sensazionale per "festeggiare" il prossimo 11 Agosto????? Si ho detto "festeggiare"..... e non mi sono sbagliato perchè così avrebbe dovuto essere, così è e cosi sarà........ W ZIO IGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La chiusura dei principali host sta causando problemi enormi che mi scoraggiano a proseguire.... se lo faccio è solo per l'impegno che ho preso con chi avrebbe saputo cosa fare e come farlo! Io sto provando di tutto per non farvi rimpiangere troppo la Sua assenza ma...... possibile che nessuno di voi abbia voglia di darmi una mano? Mi appello a coloro che amavano e rispettavano lo ZIO!!!!!!!